lunedì 26 maggio 2014

FINTA PIZZA 



Quelli nella foto non vi sembrano dei tranci di pizza? Invece sono dei tranci di "finta" pizza!! Si finta perchè non è fatta con la solita pasta lievitata ma con il pane per tramezzini, potete farla anche con pane raffermo togliendo la crosta esterna, ma io non ne avevo! ^_^ Potete sbizzarrirvi con i condimenti, io mi sono limitata a pomodori, tonno e mozzarella slurp che bontà!! Una versione facile e veloce se vi va  una bella pizza ma non si ha  nè tempo nè voglia di aspettare una lunga lievitazione!!


Ingredienti: 

2 fette di pane da tramezzini
8-10 pomodorini
1 scatoletta di tonno al naturale
1 mozzarella
olio, sale e pepe qb


Preparazione:

Lavate e tagliate a pezzettini (come per preparare una bruschetta) i pomodorini e metteteli in una ciotola, conditeli con olio sale e pepe a piacere. Nel frattempo tagliate a pezzettini anche la mozzarella. Dividete il pane da tramezzini in 3 parti trasferite su una teglia ricoperta di carta forno, condite con e infornate a forno preriscaldato a 180° per 3-4 minuti. Togliete dal forno, unite il tonno e la mozzarella e rimettete in forno finchè la mozzarella non si sarà sciolta bene et voilà dei tranci di pizza fumanti pronti da gustare con chi volete! ^_^ che delizia!!



Fatemi sapere se avete provato questa facilissima pizza e in che modo l'avete condita, potrò prendere spunto per la prossima volta!! Vi aspetto anche su https://facebook.com/incucinacongiois e se vi va cliccate MI PIACE!! <3 GRAZIE ^_^

Nessun commento:

Posta un commento